Stampante LabelWriter 450 Twin Turbo

La stampante LabelWriter 450 Twin Turbo è un'etichettatrice a doppio uso che consente di caricare due tipi diversi di etichette pronte per la stampa.

Quando la stampante LabelWriter Twin Turbo è installata sul computer, ciascun rotolo di etichette viene mostrato nell'elenco di stampanti come stampante distinta. Ad esempio:

Quando si stampa su una stampante LabelWriter Twin Turbo, è necessario selezionare la stampante in cui il rotolo di etichette da utilizzare per la stampa è evidenziato.

Uso di entrambi i rotoli di etichette

La stampante LabelWriter Twin Turbo consente di passare automaticamente da un rotolo di etichette a un altro quando è necessario stampare un numero di etichette maggiore di quelle rimanenti nel primo rotolo. Ad esempio, si supponga che si debbano stampare 225 indirizzi e il rotolo di sinistra contenga solamente 100 etichette. È possibile selezionare l'uso di entrambi i rotoli e quando la stampante esaurisce le etichette del rotolo di sinistra, la stampa delle etichette del rotolo di destra viene avviata automaticamente e continua fino a quando tutte le etichette vengono stampate.

Per utilizzare questa selezione, è necessario che siano caricate etichette dello stesso tipo sui due lati della stampante.

Per utilizzare entrambi i rotoli

  1. Caricare lo stesso tipo di etichette sui due lati della stampante.
  2. Con una delle stampanti Twin Turbo selezionate nell'elenco delle stampanti, fare clic su Stato della stampante.
  3. Selezionare la casella di controllo Usa entrambi i rotoli nell'area di stampa.

Quando si seleziona la casella di controllo Usa entrambi i rotoli, l'immagine della stampante selezionata cambia per indicare che verranno utilizzati entrambi i lati della stampante.

Vedere anche