Informazioni sulle etichette

Tutte le stampanti di etichette DYMO compatibili con il software DYMO Connect utilizzano i rotoli di etichette DYMO LW LabelWriter autentici oppure le cartucce di etichette DYMO D1 autentiche.

L'unico componente di cui sarà necessario disporre per la stampante sono le etichette. Si consiglia di utilizzare unicamenteEtichette DYMO autentiche. Per informazioni sulle etichette, visitare www.dymo.com.

La garanzia DYMO non copre i guasti o i danni che potrebbero essere causati dall'uso di etichette diverse da Etichette DYMO autentiche. Poiché le stampanti di etichette DYMO si basano sulla tecnologia di stampa termica, è necessario utilizzare etichette appositamente concepite e prodotte. Il rivestimento termico utilizzato sulle etichette diverse da Etichette DYMO autentiche potrebbe non essere compatibile e fornire una stampa insoddisfacente o causare guasti alla stampante.

Rotoli di etichette LW

Le etichette LabelWriter sono disponibili in una varietà di materiali, colori, forme e dimensioni, incluse quelle per indirizzi, spedizione e cartelle.

Le stampanti LabelWriter 550 funzionano solo con etichette DYMO LW autentiche. Le etichette DYMO LW autentiche supportano la tecnologia Automatic Label Recognition™, che consente al

software DYMO di ricevere le informazioni sulle etichette, ad esempio relative alle dimensioni caricate

nella stampante e sul numero di etichette restanti sul rotolo.

Cartucce di etichette D1

Le cartucce di etichette DYMO D1 sono disponibili in una varietà di colori, materiali e larghezze.

Le etichettatrici LabelManager e MobileLabeler utilizzano cartucce di etichette DYMO D1. La stampante LabelWriter 450 Duo utilizza sia rotoli di etichette LabelWriter sia cartucce di etichette D1.

Vedere anche